Aircomp by Stampotecnica Incrementa il Proprio Business sui Mercati Esteri

STAMPOTECNICA S.R.L. ha deciso di realizzare un progetto di internazionalizzazione al fine di espandere il proprio business sui mercati esteri ritenendo maturi i tempi per perseguire una crescita sostenibile in termini di performance e di stringere contatti con nuovi potenziali clienti.

Il progetto si è concretizzato nella partecipazione a nr 2 eventi fieristici MEC-SPE 2023 e HANNOVER MESSE che hanno consentito all’azienda di incrementare il livello di incidenza export sul fatturato di circa il 30%, di migliorare la visibilità del marchio a livello internazionale e di generare risultati positivi sulla competitività e attrattività aziendale sui mercati obiettivo.

Partecipazione alla fiere MEC-SPE 2023 – HANNOVER MESSE svolte a BOLOGNA (ITALIA) e HANNOVER (GERMANIA)

Iniziativa cofinanziata con il supporto del BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI PROMOZIONE DELL’EXPORT E PARTECIPAZIONE AD EVENTI FIERISTICI NEL 2023 promosso da Regione Emilia Romagna – Asse 1.3.2 “Incentivazione dei processi di internazionalizzazione per rafforzare competitività ed attrattività sui mercati del sistema produttivo regionale” del Programma Regionale FESR 2021/207



Resta al passo con la nostra newsletter

Iscriviti