Microregolatori Aircomp per il settore dentale

Fin dagli anni ‘80 abbiamo incrementato la nostra presenza nel settore dentale grazie alla realizzazione di prodotti specifici per la filtrazione e regolazione dei circuiti acqua e aria dei riuniti dentali.

L’esigenza

 

Le principali caratteristiche richieste nel settore erano compattezza, compatibilità con aria e acqua, costo contenuto. Un’analisi del mercato ha evidenziato immediatamente che in quegli anni l’offerta disponibile era costituita da costosi prodotti in metallo, spesso di importazione.

 

Abbiamo raccolta la sfida di alcuni clienti che ci hanno invitato a pensare ad una soluzione alternativa e migliore per compatibilità e competitività.

La soluzione

 

Così è iniziata la ricerca delle materie prime più idonee tra i tecnopolimeri più evoluti e la progettazione dei primi regolatori che hanno superato le aspettative dei nostri clienti, anche grazie al vantaggio della leggerezza offerta dalle materie plastiche.
Il successivo studio della Linea modulare compatta 035, creata per agevolare i montaggi e le manutenzioni in spazi ridotti e le evoluzioni delle linee 038 e 039, sono il frutto di un attivo confronto con i nostri clienti.

 

Dagli anni ‘80 abbiamo percorso molta strada e la ricerca di nuove soluzioni ha allargato l’offerta e i mercati di destinazione. Oggi Aircomp vanta un programma completo dedicato all’aria compressa e uno orientato all’acqua e acqua potabile in continua evoluzione.

Per maggiori
informazioni
sul settore medicale
e dentistico visita la
pagina dedicata

Prodotti per il settore dentale

Resta al passo con la nostra newsletter

Iscriviti