I produttori più attenti non trascurano nessuna fase del lavoro così da rendere l’esperienza degli operatori più semplice e organizzata.
Il lavaggio automatico del forno a fine ciclo è uno step molto importante che deve garantire una pulizia ottimale della camera di cottura con tempi e modalità ben determinati.
Per garantire le medesime caratteristiche di lavaggio in tutto il mondo, diventa indispensabile dotare l’impianto di lavaggio del forno di un regolatore di pressione.
L’analisi con i clienti ha confermato che non era sufficiente un semplice prodotto standard, ma era necessario un Regolatore in grado di garantire elevata stabilità, compatibilità con i sanificanti ed un elevato livello di sicurezza alle manomissioni.
La naturale compatibilità con l’acqua dei tecnopolimeri impiegati da Aircomp per la Linea 039 ha offerto un immediato vantaggio rispetto ad altri materiali.
La forte sinergia stretta con il cliente ci ha permesso di comprendere in modo rapido quali erano le variabili più importanti nella diffusione mondiale del prodotto finito.
Abbiamo effettuato una ricerca sulle materie prime più idonee e test di precisione in diverse condizioni di impiego.
Abbiamo soddisfatto la richiesta di taratura della pressione del regolatore ed il montaggio di un pomello anti-manomissione, oggi eseguiti direttamente negli stabilimenti aircomp.
In questo progetto, Aircomp ha messo a in campo la propria esperienza nella regolazione dei fluidi e la profonda conoscenza delle materie prime, per realizzare una soluzione in grado di rispondere alle esigenze specifiche del mercato.