SOLLEVAMENTO E MOVIMENTAZIONE



Muovere senza sforzo



L’affidabilità e la precisione della pneumatica aircomp a supporto dei sistemi di movimentazione



Come vi solleviamo dai problemi

 

Rendere il lavoro meno faticoso e più produttivo è un tema molto sensibile e sarà uno degli obiettivi che accompagneranno l’innovazione del futuro. Aircomp offre il proprio contributo con una serie di componenti ad elevate prestazioni applicati nei sistemi di movimentazione e sollevamento pneumatico.

Applicazioni

Manipolatori industriali

Sistemi movimentazione

Sistemi di presa e sollevamento

Soluzioni per il settore

Regolatorie 039 FA RM

 

Per le applicazioni più esigenti, aircomp ha messo a punto la versione FA+RM per la Linea 039.
Si tratta di una versione a fuga d’aria con relieving maggiorato che rende la regolazione della pressione dell’aria ancora più precisa e sensibile.

Regolatori a doppia membrana 099

 

La stabilità della pressione e la velocità di risposta alle richieste di regolazione sono un aspetto determinante per la qualità dei sistemi del settore. Regolatori di precisione 099 disponibili 1/8″ e 1/4″, elevata precisioni anche alle basse pressioni.

CILINDRI Linea 245 Big Size

 

In molti sistemi di movimentazione e sollevamento vengono utilizzati cilindri di grandi dimensioni in grado di tradurre correttamente la pressione dell’aria compressa in movimento meccanico. La linea 245 Big Size, disponibile negli alesaggio 125, 160 e 200 mm, offre un’ampia gamma di versioni per il settore dei manipolatori industriali.

Raccordi automatici linea 301 e 302

 

Quando le dimensioni fanno la differenza. La linea 301 e 302 di raccordi automatici è particolarmente apprezzata per le dimensioni compatte. Caratteristica indispensabile per razionalizzare al meglio i circuiti pneumatici.

Hai un’idea o vuoi saperne di più?
Contattaci

 

Sviluppiamo progetti personalizzati per creare prodotti ad elevato valore aggiunto
per il settore sollevamento

Resta al passo con la nostra newsletter

Iscriviti